Modalità d’acquisto

Sono accettati solo ordini che prevedono fatturazione e consegna sul territorio italiano.
I prodotti pubblicati sul sito possono essere:
• “disponibili”, cioè fisicamente in magazzino e quindi, come tali, ordinabili da parte del Cliente. I prodotti “disponibili” possono essere nuovi o usati (in quest’ultimo caso viene specificato nella scheda).
• “esauriti” in magazzino. In questo caso il prodotto non può essere ordinato dal Cliente.

Lt Service si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l’ordine.

Per poter effettuare l’acquisto non è obbligatoria la registrazione sul sito.
Al momento dell’acquisto bisogna solamente inserire alcune informazioni utili per la consegna e per la fattura.

La fattura può essere richiesta solo al momento dell’acquisto.

I prezzi

I prezzi presenti sul sito sono espressi in Euro incluso di IVA al 22%
Tutti i prezzi si riferiscono al singolo pezzo e possono subire variazioni senza preavviso. In ogni caso farà fede il prezzo che sarà indicato sulla conferma dell’ordine che verrà inviata al cliente in seguito al completamento di un ordine.
I prezzi non includono il trasporto.

I ricambi tv

I ricambi vengono prelevati da apparecchi che devono essere demoliti perché presentano il display guasto o un componente guasto che non è sostituibile perché non più sul mercato. Tutti i ricambi presenti su questo sito sono stati verificati dal Nostro personale tecnico e accuratamente testati prima della venditapertanto non verranno accettate contestazioni sulla effettiva funzionalità dei componentiI ricambi sono oggetti estremamente delicati. Devono essere adeguatamente maneggiati per cui si raccomanda di adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare spiacevoli inconvenienti.

ATTENZIONE! I RICAMBI SONO USATI E QUINDI NON SI APPLICA IL DIRITTO DI RECESSO E NON VIGE LA GARANZIA LEGALE.

LA VENDITA È ORIENTATA AI TECNICI PROFESSIONISTI NEL SETTORE.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità per i danni derivanti da prodotti maneggiati da personale non ufficialmente qualificato, in quanto, a causa di una diagnosi sbagliata, la riparazione potrebbe non andare a buon fine e causare ulteriori danni.

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento sono:
• Paypal
• Bancomat
• Postepay
• Bonifico Bancario (su richiesta mandando un’email all’indirizzo info@ltservice.eu oppure telefonando al numero 095-0931244)

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, il cliente deve inviare una copia del bonifico per procedere all’esecuzione dell’ordine.

In caso di mancata accettazione dell’ordine da parte della Lt Service, l’importo sarà rimborsato sul conto del cliente.

Completamento dell’ordine

Gli ordini vengono completati entro 2 giorni lavorativi.
All’interno del pacco vengono inseriti: documento di trasporto, scontrino e fattura (quest’ultima se richiesta al momento dell’acquisto).

Ritiro prodotti presso la nostra sede

Il cliente può effettuare l’ordine dei prodotti telefonicamente o tramite e-mail e venirli a ritirare presso la nostra sede di Via Giorgio Arcoleo n.8a Gravina di Catania (Ct) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:00.
Il cliente può disdire l’ordine dandone semplice comunicazione per e-mail o telefonicamente, purché lo stesso non sia stato ancora fatturato.
Il ritiro del prodotto avviene sotto totale responsabilità del cliente o della persona che ha ritirato la merce per conto dell’acquirente.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine secondo le modalità previste nel sito, il Cliente dichiara:

  1.  di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento;
  2. di essere maggiorenne, assumendosi ogni responsabilità conseguente ad eventuale indicazione non veritiera al riguardo.
    Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e Lt Service.