I RICAMBI TV

I RICAMBI TV SONO USATI E QUINDI NON VIGE LA GARANZIA LEGALE E NON SI APPLICA IL DIRITTO DI RECESSO.

Vengono prelevati da apparecchi che devono essere demoliti perché presentano il display guasto o un componente guasto che non è sostituibile perché non più sul mercato. Tutti i ricambi presenti su questo sito sono stati verificati dal Nostro personale tecnico e accuratamente testati prima della vendita, pertanto non verranno accettate contestazioni sulla effettiva funzionalità dei componenti.

LA VENDITA È ORIENTATA AI TECNICI PROFESSIONISTI NEL SETTORE. 

Non ci assumiamo nessuna responsabilità per i danni derivanti da prodotti maneggiati da personale non ufficialmente qualificato, in quanto, a causa di una diagnosi sbagliata, la riparazione potrebbe non andare a buon fine e causare ulteriori danni.

La garanzia legale e il diritto di recesso non saranno quindi applicabili in caso di:

  • errato acquisto;
  • errato collegamento del ricambio;
  • errata diagnosi sull’apparecchio;
  • rinuncia per motivi non derivanti da cause imputabili al venditore;
  • modifiche di programmazione o alla struttura fisica del ricambio;

NEL CASO IN CUI SI DOVESSE RISCONTRARE UN PROBLEMA

Il Cliente, dal momento della consegna da parte del corriere, deve comunicare ENTRO 3 GIORNI se il ricambio usato risulta non funzionante o non integro, chiamando il numero 095-0931244 oppure mandando un’email su info@ltservice.eu

NON VERRANNO ACCETTATE CONTESTAZIONI OLTRE IL PERIODO DI TEMPO STABILITO.

NON VERRANNO ACCETTATE RESTITUZIONI O RIMBORSI SENZA IL NOSTRO CONSENSO.

Si prega, prima di effettuare inutili contestazioni tramite Paypal, di contattarci in modo da poter chiarire e risolvere in modo veloce e amichevole il problema riscontrato.

Lt Service si riserva la facoltà di rimborso dopo la restituzione del prodotto (che deve avvenire entro 30 giorni dalla consegna) e dopo che il personale tecnico ne avrà verificato l’integrità e la funzionalità. I ricambi tv usati non devono presentare segni d’usura ulteriori rispetto a quelli presenti al momento della consegna o danni.

Le spese di trasporto per il ritorno del prodotto sono a carico del cliente. Non verranno rimborsati prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare lo stesso imballo da noi fornito in modo da prevenire danni durante il trasporto.

 

DIRITTO DI RECESSO SUI PRODOTTI NUOVI

Il cliente può esercitare il diritto di recesso, ossia decidere di restituire l’articolo al venditore, entro 14 giorni di calendario, dalla consegna da parte del corriere.

Il diritto di recesso può essere esercitato su tutti gli articoli “nuovi” ad eccezione di:

• articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici (ad esempio: rasoi, epilatori, frullatori, tostapane, ecc..) o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni.

RIMBORSO IN CASO DI RECESSO SUI PRODOTTI NUOVI

Se il cliente recede entro 14 giorni dalla consegna, avrà diritto al rimborso del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione.
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento della transazione iniziale.

I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati cioè integri, non usati, né danneggiati.

La Lt Service si riserva la facoltà di rimborso dopo la restituzione del prodotto (che deve avvenire entro 30 giorni dalla consegna) e dopo che il personale tecnico ne avrà verificato l’integrità.

Le spese di trasporto per il ritorno del prodotto sono a carico del cliente.
Non verranno rimborsati prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto.

COME SI ESERCITA IL DIRITTO DI RECESSO SUI PRODOTTI NUOVI

Il Cliente che abbia acquistato un prodotto nuovo deve compilare il modulo sottostante e inviarlo alla sede della Lt Service s.r.l. tramite e-mail su info@ltservice.eu o lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Scarica modulo di richiesta recesso!